Ionita: «Un punto meritato, volevamo vincerla» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ionita: «Un punto meritato, volevamo vincerla»

Pubblicato

su

Il centrocampista del Cagliari Artur Ionita, in gol a Ferrara, ha parlato dopo il 2-2 contro la Spal

Il primo gol della stagione di Artur Ionita ha un peso specifico importantissimo. Il centrocampista moldavo ha segnato il 2-2, permettendo al Cagliari di rimontare il doppio svantaggio e conquistare un punto sul campo della Spal. Al termine della partita, Ionita ha commentato il match. Ecco le dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del Cagliari Calcio.

«Far gol non è proprio il mio mestiere, ma come a tutti i giocatori mi fa piacere segnare. Mi mancava, ma ho sempre avuto la pazienza e la testa per continuare a lavorare: ora spero di metterne a segno anche altri. Una dedica? Al Presidente, che ha avuto anche lui tanta pazienza, e alla squadra. Oggi è stato un punto ottenuto col lavoro di tutti. Il gol? Ad essere sincero non avrei dovuto trovarmi in area in quel momento: Padoin era alto con la palla, dovevo coprirlo. Però a quel punto ormai c’ero, mi sono buttato avanti, Simone è stato bravissimo a passarmela bassa: ho visto che il difensore arrivava in velocità, l’ho evitato con una finta e poi di sinistro ho tirato, è andata bene. Dopo il 2-2 abbiamo anche cercato di vincerla: la mentalità deve essere questa, provarci sino alla fine e migliorare in ogni partita, c’è sempre qualcosa da imparare. Non siamo partiti bene ma proprio nel momento di difficoltà è uscito fuori il valore della squadra. Abbiamo avuto la forza di raddrizzare una situazione non semplice, penso che sia un punto meritato. Il nostro obiettivo non deve cambiare: prima di tutto la salvezza poi, ottenuta quella, potremmo anche pensare a qualcosa di più prestigioso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.