Ionita convocato dalla Moldavia. In Nazionale anche Han e Lykogiannis - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ionita convocato dalla Moldavia. In Nazionale anche Han e Lykogiannis

Pubblicato

su

Il centrocampista rossoblù Artur Ionita è stato convocato dalla Moldavia in vista dell’amichevole con la Costa d’Avorio. La Corea del Nord chiama Han, la Grecia invece punta su Lykogiannis

Non solo BarellaRomagna, anche altri IonitaHanLykogiannis sono stati convocati dalle rispettive Nazionali in vista dei prossimi appuntamenti internazionali. Martedì 27 marzo il centrocampista di Chisinau sarà impegnato in amichevole a Parigi con la sua Moldavia. La formazione allenata da Alexandru Spiridon affronterà la Costa d’Avorio. Il 27 scenderà in campo anche la Corea del Nord. Han e compagni giocheranno a Pyongyang contro Hong Kong. La prossima sarà l’ultima gara del girone di qualificazione alla Coppa d’Asia 2019. Doppio impegno con la Grecia invece per Charalampos Lykogiannis. Gli ellenici giocheranno due test amichevoli: il primo venerdì 23 contro la Svizzera, il secondo martedì 27 contro l’Egitto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.