La Moldavia di Ionita sconfitta dall'Islanda - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

La Moldavia di Ionita sconfitta dall’Islanda

Pubblicato

su

Qualificazioni ad Euro 2020, la Moldavia di Ionita esce sconfitta dalla sfida in casa dell’Islanda: si fa in salita il cammino della selezione di Spiridon

Si fa sempre più in salita la strada verso Euro 2020 per la Moldavia di Artur Ionita. La selezione del ct Alexandru Spiridon ieri è uscita sconfitta dalla sfida di Reykjavík contro l’Islanda. Per capitan Ionita (in campo per tutto il match) e compagni il 3-0 rimediato sull’isola è la quarta sconfitta su cinque gare: gli unici punti sinora raccolti dai moldavi nel gruppo H di qualificazione all’Europeo sono arrivati grazie al successo di misura (1-0) contro Andorra. A cinque giornate dal termine del girone la Moldavia staziona al penultimo posto, a ben 9 punti di distanza dalla zona che garantirebbe il passaggio del turno, attualmente occupata dalla Turchia. Proprio i turchi saranno i prossimi avversari di Ionita e compagni allo Stadionul Zimbru di Chisinau, match valido per la sesta giornata di qualificazioni ed in programma martedì 10 settembre.

GLI IMPEGNI DI SETTEMBRE DEI NAZIONALI ROSSOBLU

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.