Ionita: «Ora pensiamo al Chievo» – VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ionita: «Ora pensiamo al Chievo» – VIDEO

Pubblicato

su

Passato per la zona mista della Sardegna Arena al termine di Cagliari-Sassuolo, il centrocampista moldavo Artur Ionita ha analizzato la prova dei sardi

Una giornataccia da cancellare il prima possibile. Artur Ionita archivia così la prima débâcle alla Sardegna Arena per il suo Cagliari, superato dal Sassuolo nel turno infrasettimanale. «A Ferrara – spiega il numero 20 rossoblù – abbiamo fatto molto bene, oggi invece ci è mancato qualcosa. Siamo andati vicini al gol, avremmo potuto pareggiare o addirittura vincere. Dobbiamo avere già la testa a domenica. Quella col Chievo sarà una gara fondamentale per noi: dobbiamo vincere. Cragno? È un grande portiere». Contro gli emiliani qualcosa è andato storto. «Il nostro primo tempo – continua Ionita – è stato sottotono, nella ripresa però siamo scesi in campo con il giusto atteggiamento. Dispiace per il risultato, la gara sarebbe potuta finire diversamente. Stanchezza? Sicuramente, ma non dobbiamo cercare alibi. Ora abbiamo un po’ di tempo per recuperare. Focalizziamoci già da ora sulla partita di domenica».

Contributi dal nostro inviato Sergio Cadeddu

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.