Inzaghi: «La sconfitta odierna del Cagliari ci aiuta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi: «La sconfitta odierna del Cagliari ci aiuta»

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Filippo Inzaghi, tecnico del Benevento ha parlato anche della gara disputata alla Sardegna Arena

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Filippo Inzaghi, tecnico del Benevento ha parlato anche della gara disputata alla Sardegna Arena:

«Io so cosa pensa di me il presidente e il direttore, che mi hanno voluto a tutti i costi. Ora penso che il nostro unico pensiero è mettere la ciligina sulla torta per salvarsi. Io spero che i nostri tifosi ritrovino il Benevento in Serie A, ci sono tanti esordienti qui e le difficoltà erano preventivatili. Sarà sempre più difficile, vedremo come lottano le altre e il risultato del Cagliari ci aiuta oggi. Con questo spirito è sempre una grande vittoria, ora abbiamo quasi tutta la rosa e per noi potrà essere importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.