Inzaghi: «Dobbiamo fare punti, il Cagliari si trova a 8 lunghezze» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi: «Dobbiamo fare punti, il Cagliari si trova a 8 lunghezze»

Pubblicato

su

Il tecnico del Benevento Filippo Inzaghi ha parlato della salvezza al termine del match perso per 0-1 contro il Sassuolo

Anche il Benevento si trova ancora coinvolto nella lotta per non retrocedere, seppur possieda 8 punti di vantaggio dal Cagliari terzultimo. Al termine del match che le streghe hanno perso contro il Sassuolo, il tecnico dei giallorossi Filippo Inzaghi ha così parlato della salvezza.

SALVEZZA «Dovevamo essere più bravi nelle ripartenze nel primo tempo, un risultato positivo ci avrebbe dato tanto slancio ma ora abbiamo 8 punti dal Cagliari e dalla prossima dobbiamo tornare a fare punti, ci servono 7-8 punti per salvarci. Abbiamo avuto delle assenze e abbiamo cambiato sistema di gioco e non aveva senso cambiare di nuovo adesso. Ora cominciamo a recuperare i trequartisti e dobbiamo riavere spensieratezza, la classifica ci deve dare motivo per crederci, non siamo mai stati nelle ultime tre»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.