Inter, seduta mattutina: in gruppo Miranda, Murillo e Banega - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Inter, seduta mattutina: in gruppo Miranda, Murillo e Banega

Pubblicato

su

Allenamento mattutino per l’Inter al centro sportivo “Angelo Moratti” in vista della sfida casalinga contro il Cagliari, in programma domenica alle 15.

Sotto una fitta pioggia, come riporta il sito ufficiale dell’Inter, gli uomini di De Boer hanno svolto il consueto riscaldamento prima di dedicarsi ad esercitazioni di tecnica individuale ed esercizi tattici a tema. Ranocchia, a causa di una leggera tendinopatia al tendine d’Achille sinistro, ha svolto una seduta differenziata: le sue condizioni verranno valutate domani. Il tecnico olandese ha potuto lavorare con tutti i nazionali: sono infatti rientrati anche Murillo, Miranda e Banega. I tre sudamericani, jet lag permettendo, dovrebbero scendere in campo dal 1’ nella sfida conto il Cagliari nonostante le fatiche con le rispettive nazionali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.