Inter, Santon: «Con il Cagliari vogliamo vincere»

© foto www.imagephotoagency.it

Insieme al tecnico dell’Inter Frank De Boer, all’evento svoltosi presso il Centro Infiniti di Milano ha partecipato anche Davide SantonAlle parole pronunciate dall’allenatore, hanno fatto seguito quelle del difensore nerazzurro, che ha parlato dei prossimi impegni dell’Inter e del suo momento personale. 

 

RIPARTIRE – Queste le parole di Santon, riportate dal sito ufficiale del club nerazzurro: «Vogliamo ripartire, contro la Roma potevamo vincere o perdere, è stata una partita particolare. Vogliamo vincere contro il Cagliari. Dobbiamo affrontare ogni avversario con la giusta mentalità, iniziando la partita nel migliore dei modi perché andando sotto non è facile recuperare e ogni match diventa duro. Non bisogna accontentarsi e bisogna dare sempre il massimo. Vogliamo almeno la Champions, poi si vedrà. Ce la possiamo giocare con tutti, l’abbiamo dimostrato contro la Juventus». 

 

FIDUCIA – L’esterno nerazzurro analizza poi il suo momento: «Sono tornato e ho avuto mesi positivi, poi ci sono stati un po’ di alti e bassi ma sono ripartito. Con la nuova stagione e De Boer sto lavorando bene. Il mister mi ha dato fiducia. Sto avendo la continuità e la possibilità di giocare, sto ritrovando la forma migliore. Continuerò a dare il massimo in allenamento». 

 

Articolo precedente
Inter, De Boer: «Contro il Cagliari dobbiamo dare il massimo»
Prossimo articolo
Cagliari, oggi il rientro in Sardegna di Isla