Inter Primavera, Carbone : «Il Cagliari è un avversario ostico. Loro lottano sempre» - Cagliari News 24
Connect with us

Avversari

Inter Primavera, Carbone : «Il Cagliari è un avversario ostico. Loro lottano sempre»

Published

on

Inter Primavera, il tecnico nerazzurro Benny Carbone ha commentato così la vittoria dei suoi contro il Cagliari di miester Pisano. Le sue parole

Benny Carbone, allenatore dell’Inter Primavera, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla vittoria dei suoi ragazzi sul Cagliari Primavera per 4-3. Ecco le parole del tecnico nerazzurro intercettate dai colleghi presenti al KONAMI Football Centre:

SULLA PARTITA – «Come al solito il Cagliari è un avversario ostico, è una squadra che non molla mai e lotta sempre, cerca di spaccarti la partita. Credo che abbiamo fatto un altro secondo tempo di altissimo livello e i ragazzi si sono strameritati il risultato finale, avendo personalità e qualità per ribaltare la partita. E’ una storia continua che va avanti. Se i ragazzi lo vogliono, la ribaltano e la vincono. Dipende tutto da noi: ci complichiamo la vita, ma sono orgoglioso di questi ragazzi».

LEGGI ANCHE: Gaetano: «Il meglio deve ancora arrivare per me e il Cagliari. Il gol con la Roma un’emozione fortissima!»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.