Inter, per il dopo De Boer contattato anche Gianfranco Zola - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Inter, per il dopo De Boer contattato anche Gianfranco Zola

Pubblicato

su

La lista dei nomi caldi per la panchina dell’Inter si allunga e spunta anche quello dell’ex rossoblù Gianfranco Zola. I nerazzurri sono a caccia del tecnico che sostituisca Frank De Boer, un insediamento atteso nei prossimi giorni; nel frattempo la squadra prepara la sfida al Crotone con la guida tecnica interna di Stefano Vecchi. In pole position restano i nomi di Stefano Pioli e Marcelino, uno espressione della parte italiana della dirigenza interista e l’altro del management cinese.
Proprio oggi, secondo quanto riporta Sky Sport, Suning ha in programma un incontro con Zola. L’ex giocatore e allenatore del Cagliari sarebbe in lizza per il posto di vice nel caso si optasse per Marcelino, in modo da avere in panchina un tecnico che possa agevolare l’ambientamento dell’allenatore spagnolo nel calcio italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.