Inter, oggi il primo allenamento per i sudamericani: i dubbi di De Boer - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Inter, oggi il primo allenamento per i sudamericani: i dubbi di De Boer

Pubblicato

su

Rientrati ieri dagli impegni con le rispettive nazionali, oggi si alleneranno in gruppo anche Banega, Miranda e Murillo. L’Inter ritrova i sudamericani ad appena due giorni dalla sfida con il Cagliari e il tecnico Frank De Boer dovrà valutarne attentamente le condizioni per decidere l’undici da mandare in campo domenica.
Dalla piena disponibilità di Banega dipende anche il modulo con cui si schiereranno i nerazzurri: 4-2-3-1 se l’argentino sarà della partita dal primo minuto, 4-3-3 nel caso l’allenatore olandese gli dovesse preferire Kondogbia o Gnoukuri. Preferenza alla soluzione sudamericana, così come all’utilizzo della coppia MirandaMurillo al centro della difesa: il piano b in questo caso è Ranocchia.
Nessun dubbio invece per quanto riguarda il pacchetto avanzato, con Perisic e Candreva ai lati di Icardi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.