Inter, leggera tendinopatia per Ranocchia: condizioni da valutare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Inter, leggera tendinopatia per Ranocchia: condizioni da valutare

Pubblicato

su

Durante l’allenamento mattutino svolto dall’Inter ad Appiano Gentile De Boer non ha potuto lavorare con Andrea Ranocchia. Il centrale difensivo, come riporta gianlucadimarzio.com, ha infatti svolto un allenamento differenziato a causa di una leggera tendinopatia al tendine d’Achille sinistro e le sue condizioni verranno valutate nella giornata di domani.

Un altro problema per il tecnico olandese, che ha riabbracciato i nazionali e centrali titolari Miranda e Murillo solo oggi e stava prendendo in considerazione l’ipotesi di concedere un turno di riposo ad uno dei sudamericani, reduci dalle fatiche con le rispettive nazionali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.