Inter, Icardi: «Contro il Cagliari dobbiamo fare una grande prestazione» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Inter, Icardi: «Contro il Cagliari dobbiamo fare una grande prestazione»

Pubblicato

su

Intervenuto a margine della presentazione del suo libro “Sempre avanti – La mia storia segreta”, l’attaccante argentino Mauro Icardi ha parlato del cammino in campionato della sua Inter. «Come squadra – si legge sul sito ufficiale nerazzurro – dobbiamo lavorare e giocare contro tutte le squadre come abbiamo fatto contro la Juventus, a maggio vedremo dove saremo. Dobbiamo fare meglio in alcuni momenti della partita, lottando da squadra. Abbiamo una grande rosa e abbiamo lavorato bene durante la sosta».

 

TESTA AL CAGLIARI – Il numero 9 dell’Inter si è infine soffermato sul prossimo impegno casalingo dei nerazzurri contro il Cagliari. «Poco a poco torneranno anche i nazionali, contro il Cagliari dobbiamo fare una grande prestazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.