Inter, De Boer: «Contro il Cagliari dobbiamo dare il massimo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Inter, De Boer: «Contro il Cagliari dobbiamo dare il massimo»

Pubblicato

su

L’Inter è tornata ad allenarsi questo pomeriggio ad Appiano Gentile per preparare la sfida con il Cagliari in programma domenica a San Siro. Al termine dell’allenamento, il tecnico dei nerazzurri Frank De Boer ha partecipato all’evento tenutosi al Centro Infiniti di Milano, a margine del quale ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio in vista del match con i rossoblu. 

 

DARE IL MASSIMO – Queste le parole di De Boer, riportate dal sito ufficiale dell’Inter: «Dobbiamo dare il massimo in tutte le partite, anche contro il Cagliari. Ho grande fiducia, fa parte della mia filosofia. Abbiamo fatto un grande lavoro dopo la sosta, tutti sono in buona forma e adesso ritroveremo anche i nazionali. Brozovic e Kondogbia in campo? Non lo so ancora, ma indubbiamente sono giocatori importanti. Scudetto? Per me la cosa importante è vincere ogni partita, poi a marzo vedremo dove saremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.