Inter-Cagliari, in vendita i biglietti per il settore ospiti del Meazza - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Inter-Cagliari, in vendita i biglietti per il settore ospiti del Meazza

Pubblicato

su

Il campionato di Serie A è fermo per permettere ai calciatori di raggiungere le rispettive nazionali, ma il Cagliari guarda alla ripresa quando sarà ospite dell’Inter a San Siro. Un incontro difficile, ma da affrontare con la forza dei dieci punti raccolti finora e con l’obiettivo di migliorare il rendimento esterno che al momento è la nota dolente della stagione rossoblù.
Domenica 16 ottobre la formazione di Rastelli scenderà in campo al Meazza alle ore 15, sono già in vendita i tagliandi per assistere alla gara: i residenti in Sardegna devono essere in possesso della tessera del tifoso per poter accedere all’impianto. Il settore riservato agli ospiti è il terzo anello blu, per il quale i biglietti sono acquistabili presso le rivendite autorizzate e attraverso il circuito web Vivaticket al prezzo di 25 euro più prevendita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.