Connettiti con noi

News

Inter-Cagliari in diretta streaming su DAZN: dove vederla

Pubblicato

su

L’Inter capolista ospita i rossoblù per la trentesima giornata di Serie A: i tifosi potranno seguire Inter-Cagliari in diretta streaming su DAZN

Dopo la pesante sconfitta contro il Verona, il Cagliari di Semplici prosegue il suo difficile cammino per conquistare la salvezza. Domenica i rossoblù approdano a San Siro dove li aspetta l’Inter di Conte, sempre più in corsa per lo Scudetto. Inter-Cagliari si giocherà domenica 11 aprile con fischio di inizio alle 12:30.

DOVE VEDERLA – Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, visibile tramite Sky Q e Premium. Abbonandovi ora a DAZN, al costo di 9.99 € al mese, potrete seguire la sfida dell’Olimpico e tutti gli eventi trasmessi dalla piattaforma. DAZN Group è il leader digitale e tra le realtà più in crescita nelle sport media company a livello globale. I clienti non hanno obblighi di durata contrattuale, e possono accedere ai contenuti della piattaforma tramite TV, smartphone, tablet, console di gioco e PC.

Fra i contenuti trasmessi da DAZN ci sono 3 partite di Serie A TIM a giornata, tutti i match della Serie BKT ma anche alcune tra le migliori competizioni europee come La Liga Santander, Ligue 1 Uber Eats, FA Cup e Carabao Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship, quelle sudamericane come Copa Libertadores e Copa Sudamericana, oltre ad altri campionati internazionali come la Major League Soccer (MLS), la J1 League giapponese e la Chinese Super League. Su DAZN sono disponibili anche i canali tematici Inter TV e Milan TV che offrono la possibilità di seguire i match di Serie A TIMVISION di Inter e Milan femminile.