Inter-Cagliari, stop di due turni per Lautaro e Berni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Inter-Cagliari, stop di due turni per Lautaro e Berni

Pubblicato

su

Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo relative alla 21ª giornata: stop di due turni per Lautaro Martinez e Berni dopo il finale infuocato di Inter-Cagliari

Il finale infuocato di Inter-Cagliari porta diversi strascichi in casa nerazzurra. Oltre al pareggio, che ha certificato le difficoltà dei nerazzurri nell’ultimo periodo, il club di Viale Liberazione dovrà pagare un’ammenda di 20 mila euro per aver accerchiato l’arbitro Manganiello dopo il triplice fischio, impedendo i saluti tra le due squadre. Ammenda di 15 mila euro anche per Lautaro Martinez, alla quale si sommano due turni di squalifica: l’attaccante argentino, autore della rete del vantaggio, è stato prima ammonito e poi espulso per proteste veementi contro il direttore di gara. Stessa sanzione per Tommaso Berni, terzo portiere dei nerazzurri, che a fine gara ha rivolto – secondo quanto riportato dal comunicato del Giudice Sportivo – frasi intimidatorie all’arbitro.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.