Inizia la settimana Atalanta-Cagliari, rossoblù al lavoro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Inizia la settimana Atalanta-Cagliari, rossoblù al lavoro

Pubblicato

su

Questo pomeriggio al Centro Sportivo di Asseminello primo allenamento per il Cagliari in vista del match contro l’Atalanta di Gasperini

L’amara sconfitta subita sabato contro la Lazio brucia ancora, tanti sono gli interrogativi, i nodi da sciogliere, le difficoltà e i dubbi da risolvere e chiarire. Dopo due giorni di ricarica, questo pomeriggio il Cagliari si ritroverà al Centro Sportivo di Asseminello per la prima seduta di allenamento in vista del match di domenica alle 12.30 con l’Atalanta. Voltare pagina e reagire è la parola d’ordine per la squadra rossoblù che come si continua a sottolineare, è in fase di costruzione e che fa fatica a ingranare e ad adattarsi al fatidico 4-3-3 di mister Di Francesco. Quello di oggi, come riporta anche L’Unione Sarda, sarà il primo vero allenamento di Diego Godin con i suoi nuovi compagni. Andrea Carboni, che aveva segnalato dei problemi fisici, cerca di recuperare, mentre sono ancora indisponibili Gaston Pereiro e i due in quarantena Luca Ceppitelli e Alberto Cerri che aspettano di poter tornare al più presto in campo.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.