Infortunio Zanetti, Nainggolan: «Spero si riprenda presto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Infortunio Zanetti, Nainggolan: «Spero si riprenda presto»

Pubblicato

su

Per l’Inter la gara persa sul campo del Palermo porta con sè anche la pessima notizia legata all’infortunio di Javier Zanetti. Il capitano nerazzurro, uscito dal campo dopo solo 18 minuti, avrebbe riportato una lesione al tendine d’Achille: è questa la prima diagnosi, che verrà seguita dagli accertamenti, che verranno svolti già questa sera, quando la squadra tornerà a Milano.

Il centrocampista del Cagliari, Radja Nainggolan, ha rilasciato attraverso l’account ufficiale sul social network Twitter le seguenti dichiarazioni a sostegno del capitano nerazzurro: «Che infortunio per Zanetti, grande giocatore. Spero si riprenda presto».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.