News

Infortunio Nandez, salta la Nazionale ma sfrutta la sosta: quando può tornare?

Pubblicato

su

Infortunio Nandez, salta la Nazionale ma sfrutta la sosta per tornare disponibile prima possibile per aiutare il Cagliari

L’infortunio patito alla coscia destra (lesione al flessore) dal giocatore del Cagliari Nahitan Nandez si è fatto sentire in determinate situazioni di gioco. Specialmente in una partita come quella dello Stadium nella quale sarebbero state utili tanto la sua cattiveria agonistica quanto la spinta caratteriale che è capace di garantire in ogni occasione. Quando può tornare a disposizione del tecnico Claudio Ranieri?

Sicuramente salterà la possibilità di andare a giocare con la propria Nazionale, ovvero l’Uruguay del C.T. Marcelo Bielsa. Questo tempo gli sarà utile per tornare disponibile prima possibile al fine di aiutare i rossoblù. Difficilmente, come vi abbiamo riportato in precedenza, riuscirà a tornare a disposizione per la sfida contro il Monza di Raffaele Palladino, subito dopo la pausa. Più probabile un suo ritorno tra i convocati per la gara successiva, quella contro la Lazio allo stadio Olimpico: il 2 dicembre!

Exit mobile version