Infortunio Nainggolan, il Ninja prova il recupero - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Nainggolan, il Ninja prova il recupero

Pubblicato

su

Il centrocampista del Cagliari Radja Nainggolan spinge per esserci già a Verona contro l’Hellas: le sue condizioni dopo l’infortunio al polpaccio

Il rischio di presentarsi a Verona senza Joao Pedro e Nainggolan è sempre più concreto. La distrazione di primo grado del muscolo soleo del polpaccio destro mette a serio rischio la presenza del Ninja alla ripresa del campionato, in programma questo sabato alle 21:45. Per ora il belga si sta limitando alle terapie, ma è forte la sua volontà di essere a disposizione fin da subito.

«Cercherò di esserci già alla prossima, ma aspettiamo la visita e vediamo come va», ha dichiarato Nainggolan durante una live su Twitch. Per Walter Zenga sarebbe fondamentale averlo in una sfida delicata come quella contro l’Hellas. Bisognerà attendere l’esito della seconda visita: se ci sarà l’ok, il Cagliari potrà contare sul Ninja.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.