Infortunio Mina, il colombiano alle prese con il recupero. Cosa filtra dal CRAI Sport Center
Connect with us

News

Infortunio Mina, il colombiano alle prese con il recupero. Cosa filtra dal CRAI Sport Center

Published

on

Infortunio Mina, il difensore classe ’94 procede con il recupero mirato al fine di tornare a pieno regime. Le ultimissime dal centro sportivo

Nel pomeriggio di oggi, il Cagliari ha proseguito la sua preparazione al prossimo impegno ufficiale: il match degli Ottavi di Finale di Coppa Italia contro il Napoli. La partita si disputerà mercoledì 3 dicembre allo stadio Maradona e rappresenta una grande occasione per gli isolani di fare un passo importante nella competizione.

L’allenamento al CRAI Sport Center di Assemini

Il gruppo, agli ordini di Fabio Pisacane e del suo staff tecnico, ha svolto una sessione pomeridiana al CRAI Sport Center di Assemini. L’allenamento è stato focalizzato sull’attivazione tecnica, con esercitazioni mirate sul possesso palla, un aspetto fondamentale per il gioco del tecnico bresciano. Successivamente, il gruppo ha giocato una partita su spazi ridotti, utile per affinare i meccanismi tattici in vista della sfida contro i partenopei.

Le condizioni di Yerry Mina

In particolare, Yerry Mina ha svolto un programma di recupero differenziato, dedicandosi a terapie e riposo, in modo da recuperare completamente in vista dei prossimi impegni. La sua presenza per il match di mercoledì rimane in dubbio, ma l’obiettivo della squadra è quello di arrivare al meglio per la sfida contro il Napoli di Antonio Conte.

LEGGI ANCHE: Tomasini: «Non è un buon momento per il Cagliari, l’assenza di Belotti sta pesando in attacco. E su Pisacane…»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.