Infortunio Mina, il difensore centrale colombiano salta Juventus-Cagliari: le sue condizioni - Cagliari News 24
Connect with us

News

Infortunio Mina, il difensore centrale colombiano salta Juventus-Cagliari: le sue condizioni

Published

on

Infortunio Mina, il Cagliari oggi allo Stadium sarà privo del giocatore sudamericano classe 94′! Ecco come sta l’ex Barcellona ed Everton

Yerry Mina, difensore centrale del Cagliari, non sarà presente nella sfida contro la Juventus in programma allo Stadium. Il centrale colombiano ha subito un infortunio durante un allenamento e, a causa di un colpo subito, Fabio Pisacane ha deciso di non convocarlo per la partita di Serie A.

Un infortunio durante l’allenamento

Il difensore classe 1994 è stato costretto a fermarsi a causa di un infortunio rimediato in allenamento. Secondo quanto riferito dallo staff del club, il colpo subito durante la seduta non gli permette di essere a disposizione per il confronto con i bianconeri. La notizia dell’assenza di Mina arriva come un duro colpo per il Cagliari, che sperava di poter schierare il colombiano nella difficile trasferta allo Stadium.

Il recupero per la Coppa Italia

Nonostante l’assenza in campionato, Yerry Mina e lo staff medico del Cagliari stanno lavorando alacremente per recuperarlo in tempo per la prossima gara di Coppa Italia contro il Napoli, in programma mercoledì 3 dicembre.

Lo staff medico dei rossoblù, infatti, sta monitorando attentamente la situazione e farà di tutto per assicurarsi che Mina possa tornare a disposizione di Pisacane il prima possibile. Il recupero, però, dipenderà dalle evoluzioni nei prossimi giorni e dalle risposte del difensore durante la fase di riabilitazione.

IL CALENDARIO DEL CAMPIONATO DI SERIE A 25-26

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.