News
Infortunio Mendy, stop per il giovane attaccante del Cagliari. Cosa è accaduto

Infortunio Mendy, out il giovane classe 2007 in Cagliari Atalanta! Al suo posto entra Gennaro Borrelli: cosa è successo alla Domus
Cagliari Atalanta, sfida iniziata alle ore 18:30 all’Unipol Domus e valida per la 34ª giornata di Serie A 2025/26, ha regalato emozioni fortissime già nella prima frazione. Dopo la doppietta firmata da Paul Mendy, attaccante classe 2007 dei rossoblù, il protagonista assoluto della gara ha però accusato un problema fisico che ha costretto lo staff di Fabio Pisacane, tecnico del Cagliari, a intervenire.
Il giovane calciatore rossoblù ha riportato un fastidio alla coscia dopo un episodio avvenuto nel corso del primo tempo. La sua condizione sarà da valutare nelle prossime ore, con il club sardo che attende di capire l’entità del problema.
Calciomercato Cagliari LIVE: le novità su Palestra, Dossena e molto altro ancora!
Cagliari Atalanta, contatto con Scamacca e decisione dell’arbitro
L’episodio è arrivato al 12’: contatto a palla lontana tra Gianluca Scamacca, punta centrale dell’Atalanta, e lo stesso Paul Mendy. L’arbitro ha scelto di non prendere provvedimenti nei confronti dell’attaccante bergamasco, lasciando proseguire il gioco.
Il classe 2007 del Cagliari ha provato a restare in campo, ma il fastidio alla coscia si è rivelato troppo limitante. Dopo una prima frazione da protagonista, segnata da due gol pesantissimi, Mendy non è riuscito a proseguire la sua partita.
Cagliari Atalanta, Borrelli prende il posto di Mendy
In prossimità dell’inizio del secondo tempo, Gennaro Borrelli è entrato in campo per sostituire Paul Mendy. Una scelta obbligata per Fabio Pisacane. Per il Cagliari resta il rammarico per l’infortunio di un calciatore capace di incidere subito sulla partita, ma anche la consapevolezza di aver trovato risposte importanti da un profilo giovane e già decisivo in una gara dal peso elevatissimo.