News
Infortunio Mazzitelli, il centrocampista recupera per la gara dell’Unipol? Ecco le ultime
Infortunio Mazzitelli, il centrocampista sta smaltendo il problema che lo affligge da settimana e corre per la gara con la Roma: le ultime
Archiviata la parentesi, seppur onorevole, in Coppa Italia – culminata con l’eliminazione agli ottavi di finale ai calci di rigore per mano del Napoli – il Cagliari si rituffa con la massima concentrazione sul campionato. Il prossimo impegno è di quelli che contano: la squadra sarda ospiterà la Roma di Gian Piero Gasperini, in un match valido per la 14ª giornata di Serie A. Teatro dello scontro sarà l’Unipol Domus, fortino dei rossoblù.
Il tecnico Fabio Pisacane ha dovuto immediatamente riconvocare i suoi per preparare la difficile sfida di domenica. La trasferta partenopea, seppur intensa, deve essere metabolizzata in fretta per non compromettere il cammino dei rossoblù in campionato.
Recupero probabile di Mazzitelli
Le notizie più confortanti per il tecnico Pisacane arrivano direttamente dall’infermeria, in particolare riguardo un elemento cruciale del centrocampo. Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, è probabile il rientro di Luca Mazzitelli, che sta smaltendo un leggero affaticamento muscolare al polpaccio sinistro ed è stato tenuto precauzionalmente a riposo nelle ultime uscite. La possibilità di riavere a disposizione il mediano rappresenta un fattore significativo per la costruzione della mediana che affronterà i giallorossi. La sua presenza garantisce maggiore qualità e intensità nel pressing, aspetti imprescindibili nello schema tattico del Cagliari.
LEGGI ANCHE: Infortunio Mina, continuano a preoccupare le condizioni del colombiano in vista della Roma: ecco il punto