News
Infortunio Mazzitelli, il centrocampista ha messo una partita nel mirino: le novità
Infortunio Mazzitelli, il giocatore arrivato dal Como dovrebbe riuscire a smaltire in breve tempo il problema che l’ha escluso dalle ultime due partite
Luca Mazzitelli, centrocampista del Cagliari, non è stato convocato per le sfide contro Genoa e Juventus a causa di un affaticamento muscolare al polpaccio sinistro. La sua assenza è stata una notizia importante per Fabio Pisacane, che ha dovuto fare a meno di un giocatore per i ricambi nella zona mediana del campo.
Tuttavia, Mazzitelli ha già messo nel mirino il prossimo impegno di coppa, infatti spera di essere disponibile per la sfida contro il Napoli di Antonio Conte!
Un recupero mirato per la Coppa Italia
Il centrocampista sta lavorando duramente per recuperare in tempo per il match di Coppa Italia previsto per mercoledì 3 dicembre contro il Napoli allo stadio Maradona. L’obiettivo di Mazzitelli è di tornare a disposizione di Pisacane per una partita fondamentale per i rossoblù.
Nei prossimi giorni, Luca Mazzitelli intensificherà il suo programma di recupero, con il supporto dello staff medico del Cagliari. Il programma di riabilitazione prevede sedute mirate per alleviare l’affaticamento muscolare e accelerare i tempi di recupero. L’auspicio del giocatore è di riuscire a superare completamente l’infortunio e tornare a disposizione nel più breve tempo possibile.
La determinazione di Mazzitelli
Nonostante il contrattempo fisico, Luca Mazzitelli sta affrontando questa situazione con grande determinazione. Il centrocampista è consapevole dell’importanza della sfida di Coppa Italia contro il Napoli e farà tutto il possibile per tornare in campo!
