Infortunio Luvumbo, quando dovrebbe tornare l'attaccante? Le sue condizioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Luvumbo, quando dovrebbe tornare l’attaccante? Le sue condizioni

Pubblicato

su

Infortunio Luvumbo, l’attaccante rossoblù ha subito un infortunio nel match contro l’Atalanta che l’ha costretto a uscire: le sue condizioni

Il rientro per sabato a Venezia è da escludere per Zito Luvumbo, che punta a rivedere il campo contro l’Inter o addirittura contro il Monza nell’ultima del girone d’andata e prima del nuovo anno. Il 2024 dell’angolano dovrebbe essersi concluso in anticipo sabato scorso all’inizio della ripresa con l’Atalanta, dopo il fallo di De Roon e la distorsione alla caviglia sinistra che ha costretto il tecnico del Cagliari al cambio. Anche ieri il giocatore si è allenato a parte, le valutazioni su un suo recupero saranno meno vaghe quando non sentirà più dolore. La notizia viene riportata da L’Unione Sarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.