Infortunio Joao Pedro: si teme un lungo stop - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Infortunio Joao Pedro: si teme un lungo stop

Pubblicato

su

Un normale scontro di gioco potrebbe costar caro al trequartista rossoblù Joao Pedro. Caduto a terra, il numero 10 ha sentito un forte dolore alla caviglia. Infortunio che, come evidenziato da mister Rastelli in conferenza stampa, potrebbe costringere il 24enne a un lungo stop.

 

CONTROLLI AL MARINO – Joao Pedro è stato accompagnato all’ospedale Marino, dove in questi istanti sono in corso gli accertamenti di rito. Non si esclude un interessamento del perone. Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni del centrocampista classe ’92.

 

AD ASSEMINI ANCHE IL DS – Presente ad Asseminello anche il ds Stefano Capozucca, incredulo per l’ennesimo grave infortunio che ha colpito il Cagliari in questo inizio di stagione.

 

In collaborazione con il nostro inviato ad Assemini Sergio Cadeddu

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.