News
Infortunio Di Pardo, il ragazzo tornerà in campo tra poco? Gli aggiornamenti sul recupero
Infortunio Di Pardo, il calciatore ci sarà nella trasferta al Bentegodi? La speranza è quella di recuperarlo: il punto della situazione
Il Cagliari di Fabio Pisacane continua la preparazione in vista della delicata sfida contro l’Hellas Verona, in programma domenica alle ore 15:00 allo stadio Bentegodi. L’incontro, valido per l’8ª giornata del campionato di Serie A 2025/26, rappresenta un appuntamento importante per i rossoblù, desiderosi di riscattare la sconfitta rimediata contro il Bologna e tornare a muovere la classifica.
Seduta intensa al CRAI Sport Center di Assemini
Nella giornata di ieri, la squadra ha svolto una nuova sessione di allenamento al CRAI Sport Center di Assemini. Il gruppo ha mostrato concentrazione e spirito di squadra, segnale della volontà di preparare al meglio la trasferta in Veneto.
Le condizioni di Alessandro Di Pardo
Per quanto riguarda le condizioni di Alessandro Di Pardo, centrocampista classe 1999, il giocatore sta continuando a seguire un lavoro personalizzato. Reduce da un fastidio muscolare che lo ha tenuto ai box nelle ultime settimane, il ragazzo prosegue il proprio percorso di recupero con l’obiettivo di tornare presto a disposizione di Pisacane.
Lo staff medico del Cagliari monitora con attenzione i progressi del calciatore, che verrà valutato giorno per giorno in vista delle prossime gare. Intanto, la squadra proseguirà la preparazione anche nei prossimi giorni ad Assemini, per arrivare al Bentegodi nelle migliori condizioni possibili e provare a conquistare un risultato positivo contro il Verona.
SCOPRI CHI ARBITRERA’ HELLAS VERONA CAGLIARI
