Infortunio Deiola, oggi esami per il centrocampista! Le novità - Cagliari News 24
Connect with us

Assemini

Infortunio Deiola, oggi esami per il centrocampista! Le novità

Published

on

Infortunio Deiola, oggi il centrocampista del Cagliari si sottoporrà agli esami strumentali per stabilire l’entità del problema fisico e i tempi di recupero

Il Cagliari si prepara a chiudere il girone d’andata con una trasferta delicatissima, ma il clima in casa rossoblù è turbato dalle notizie che arrivano dall’infermeria. La squadra, sotto la guida tecnica di Fabio Pisacane, è tornata a faticare sui campi del CRAI Sport Center di Assemini per preparare la sfida contro la Cremonese, in programma giovedì 8 gennaio allo stadio “Zini”.

Tuttavia, l’attenzione di tutto l’ambiente è rivolta alle condizioni fisiche di uno dei leader carismatici del gruppo, la cui assenza potrebbe pesare non poco nelle rotazioni del centrocampo sardo.

Infortunio Deiola: esami strumentali e tempi di stop

La notizia che preoccupa i tifosi riguarda Alessandro Deiola. Il centrocampista è alle prese con un fastidioso problema muscolare alla coscia, accusato durante la rifinitura precedente al match contro il Milan. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il giocatore si sottoporrà nella giornata di oggi a esami strumentali approfonditi per chiarire l’entità della lesione. Le prime indiscrezioni, però, non lasciano ben sperare: si ipotizza un’assenza di circa tre-quattro settimane, il che lo costringerebbe a saltare non solo la gara di Cremona, ma anche i successivi impegni di gennaio.

LEGGI ANCHE: Allenamento Cagliari, buone notizie dall’infermeria! Il report odierno

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.