Infortunio Belotti, ecco cosa filtra sull'attaccante del Cagliari: la rivelazione di Pisacane - Cagliari News 24
Connect with us

News

Infortunio Belotti, ecco cosa filtra sull’attaccante del Cagliari: la rivelazione di Pisacane

Cagliari news 24

Published

on

Infortunio Belotti, la punta centrale classe 93′ del Cagliari ha riportato un problema fisico al ginocchio nella partita di ieri contro l’Inter: le novità

Momenti di preoccupazione per il Cagliari dopo la partita disputata alla Unipol Domus contro l’Inter di Cristian Chivu. Nel corso del match, infatti, Andrea Belotti, punta classe 1993 arrivata in estate in Sardegna per guidare l’attacco rossoblù, è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di un problema al ginocchio sinistro.

L’ex Torino e Roma ha avvertito un dolore improvviso che lo ha messo nell’impossibilità di proseguire la sfida. Una tegola pesante per il tecnico Fabio Pisacane, che aveva puntato molto sull’esperienza e sul fiuto del gol del “Gallo” per trascinare la squadra in questo avvio di stagione di Serie A.

Rossoblù, le parole di Pisacane e la paura per l’infortunio

Lo stesso allenatore sardo, intervenuto nel post partita, ha spiegato come Belotti abbia riferito di aver sentito un “crac” al ginocchio dopo una distorsione. Una dichiarazione che non lascia sereni e che inevitabilmente alimenta i timori sull’entità del problema. Per il momento non ci sono certezze, ma la sensazione è che si tratti di un infortunio da valutare con la massima attenzione.

Il giocatore verrà sottoposto nei prossimi giorni a esami strumentali approfonditi, necessari per stabilire l’entità della lesione ed escludere ipotesi più gravi. Solo dopo i controlli medici si potranno avere indicazioni precise sui tempi di recupero e sulle possibilità di rivederlo presto in campo con la maglia del Cagliari.

Cagliari, ansia per Belotti e attesa per l’esito degli esami

L’infortunio di Belotti rappresenta un campanello d’allarme per i rossoblù, che rischiano di perdere uno dei loro uomini più rappresentativi. L’attaccante ha già dimostrato in queste prime giornate di poter essere un punto di riferimento per il reparto offensivo, abbinando sacrificio e senso del gol.

La società e i tifosi attendono ora con apprensione il responso degli esami, sperando che l’attaccante non debba affrontare uno stop lungo. Intanto, Pisacane dovrà valutare le alternative a disposizione per non perdere efficacia in attacco, in attesa di buone notizie sul recupero del suo bomber di esperienza.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.