Infortunati Cagliari, come procede il recupero dei giocatori acciaccati? Ecco cosa emerge in vista del prossimo impegno
Connect with us

News

Infortunati Cagliari, come procede il recupero degli acciaccati? Ecco cosa emerge in vista del prossimo impegno

Cagliari news 24

Published

on

Infortunati Cagliari, la squadra isolana dovrà fare a meno ancora di due pedine importanti! Ecco le ultime novità emerse

Con la pausa per gli impegni delle Nazionali, il Cagliari ha l’opportunità di prepararsi al meglio per la prossima sfida di campionato, in programma il 13 settembre all’Unipol Domus contro il Parma. Il periodo di stop consentirà alla squadra di lavorare intensamente sulla condizione fisica e sui meccanismi di gioco.

Aggiornamenti dagli infortunati

In questo contesto, il focus si sposta anche sul recupero dei giocatori infortunati. Le notizie che arrivano dall’infermeria sono miste, ma ci sono segnali positivi.

Il recupero di Boris Radunovic

Ottime notizie per il portiere Boris Radunovic, il cui recupero procede spedito. Il giocatore, alle prese con un infortunio muscolare, potrebbe essere in grado di tornare ad allenarsi con il resto del gruppo già dalla prossima settimana. Il suo rientro rafforzerebbe il reparto difensivo e darebbe a mister Pisacane un’opzione in più tra i pali.

Pavoletti prosegue con il lavoro personalizzato

Diverso è il discorso per Leonardo Pavoletti. Il centravanti, che si è infortunato al ginocchio in passato, sta continuando il suo percorso di riabilitazione con lavori personalizzati. Sebbene il recupero stia procedendo, non è ancora pronto per riaggregarsi alla squadra. La speranza è che possa tornare in campo il prima possibile per dare il suo contributo in attacco. La sosta è fondamentale per permettere a entrambi i giocatori di recuperare al meglio la forma in vista degli impegni futuri.

SEGUI LE ULTIME NOTIZIE SUL CAGLIARI

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.