Infortunati Cagliari, l'aggiornamento sulle condizioni dei vari acciaccati di Pisacane: la lista - Cagliari News 24
Connect with us

News

Infortunati Cagliari, l’aggiornamento sulle condizioni dei vari acciaccati di Pisacane: la lista

Cagliari news 24

Published

on

Infortunati Cagliari, sono diversi gli indisponibili che sperano di recuperare per la sfida con il Bologna o per le seguenti! Le novità verso la 7a giornata

Nella giornata odierna vi riportiamo il quadro completo ed aggiornato circa gli infortunati del Cagliari del tecnico Fabio Pisacane. Ben sette giocatori stanno svolgendo dei tipi di lavoro diverso ad Assemini (e non) per smaltire i rispettivi acciacchi! Quella che segue è la lista completa degli indisponibili, i quali sperano di recuperare per la partita valida per la 7a giornata di Serie A 2025-2026. Il riassunto:

Yerry Mina: distrazione muscolare al soleo del polpaccio destro

Marko Rog: problema muscolare

Gianluca Gaetano: affaticamento muscolare ai flessori della coscia sinistra

Juan Rodríguez: affaticamento muscolare al retto femorale coscia sinistra

Andrea Belotti: lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro (intervento chirurgico riuscito)

Gabriele Zappa: problema al retto femorale della coscia sinistra

Boris Radunovic: lesione distrattiva di primo grado del muscolo soleo

IL REPORT DELL’ULTIMO ALLENAMENTO DEL CAGLIARI

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.