Infermeria Cagliari, tutti i giocatori rossoblù infortunati e i tempi di recupero - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infermeria Cagliari, tutti i giocatori rossoblù infortunati e i tempi di recupero

Pubblicato

su

Infermeria Cagliari, tutti i giocatori della formazione rossoblù ancora infortunati e i possibili tempi di recupero

Il Cagliari si avvicina alla nuova stagione. La squadra rossoblù giocherà le prime partite ufficiali fra Coppa Italia e Serie A. Per i trentaduesimi di finale della coppa nazionale. gli isolani affronteranno il Palermo di Eugenio Corini. Per la prima giornata della massima serie italiana, il Cagliari si scontrerà con il Torino di Ivan Juric. Ecco tutti i giocatori infortunati nella rosa rossoblù e i possibili tempi di recupero.

Gianluca Lapadula: instabilità del comparto mediale della caviglia destra. L’italo peruviano dovrà mantenere una fasciatura per un mese: dopodiché inizierà il percorso riabilitativo con un tempo di recupero di almeno due mesi.

Marco Mancosu: fastidio al ginocchio destro. Il rientro del numero 5 isolano si prospetta dopo la prima sosta dedicata alle sfide fra Nazionali.

Marko Rog: lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Si prospetta che il croato possa restare fermo per almeno metà stagione. Si vocifera di 6-7 mesi di stop per Rog.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.