Infermeria Cagliari, si aspettano buone notizie per Viola e Lella: le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infermeria Cagliari, si aspettano buone notizie per Viola e Lella: le ultime

Pubblicato

su

Le condizioni di Nunzio Lella e di Nicolas Viola, ancora fermi ai box dell’infermeria del Cagliari, in vista dell’Ascoli

Il Cagliari inizia a pensare alla prossima partita di campionato. Gli isolani giocheranno in casa contro l’Ascoli. I giocatori di mister Claudio Ranieri scendono in campo all’Unipol Domus dopo la trasferta contro il Brescia. La partita con i bianconeri di Roberto Breda è in programma per venerdì 10 marzo alle ore 20:30. L’incontro è valido per la 29esima giornata. Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, si attendono aggiornamenti per due infortunati rossoblù: si aspettano, infatti, buone notizie per il recupero di Nicolas Viola e Nunzio Lella.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.