Connettiti con noi

News

Infermeria Cagliari, due giocatori hanno svolto lavori personalizzati

Pubblicato

su

Il Cagliari continua a prepararsi in vista della trasferta in Liguria contro la squadra di Thiago Motta, valevole per la 29esima giornata

La Serie A è pronta a ripartire questo weekend. Le ultime partite sono state disputate e tutte le squadre iniziano a pensare alla prossima partita. Il Cagliari giocherà fuori casa, dopo la batosta presa tra la proprie mura contro la Lazio.

I sardi saranno ospiti dello Spezia allenato da Thiago Motta. Walter Mazzarri e i suoi uomini vogliono tornare immediatamente alla vittoria. Oggi il Cagliari si è allenato ad Asseminello e due giocatori hanno svolto lavori personalizzati. Si tratta del centravanti Damir Ceter e del centrocampista Nahitan Nandez.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.