Incrocio di ex rossoblù a Catania: Moriero succede a Pancaro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Incrocio di ex rossoblù a Catania: Moriero succede a Pancaro

Pubblicato

su

L’ex giocatore del Cagliari Giuseppe Pancaro non è più l’allenatore del Catania, a succedergli è un altro ex rossoblù. Nel Girone C della Lega Pro i siciliani, penalizzati di 10 punti, navigano in zona playout e la dirigenza ha deciso di cambiare guida tecnica. Fra i papabili per la sostituzione di Pancaro c’era anche un altro ex cagliaritano come Diego Lopez, ma alla fine la scelta è ricaduta su Francesco Moriero.
Pancaro e Moriero, rispettivamente cinque e due stagioni da rossoblù, hanno visto le loro avventure cagliaritane sovrapporsi nelle stagioni fra il ’92 e il ’94, quelle della qualificazione e successiva cavalcata in Coppa Uefa. I due, dopo essersi dati il cambio in campo (è successo ad esempio proprio in Europa nella gara di Bucarest) oggi si avvicendano ancora una volta nella loro nuova veste di tecnici.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.