Incontro fra Ternana Club Rocca Rossoverde e Cagliari Club (FOTO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Incontro fra Ternana Club Rocca Rossoverde e Cagliari Club (FOTO)

Pubblicato

su

Prima che Cagliari e Ternana si sfidassero sul prato del Sant’Elia, stamani è avvenuto un incontro fra i rappresentanti del Ternana Club Rocca Rossoverde e il Centro Coordinamento Cagliari Club presso la sede di via Ariosto. L’incontro è avvenuto alla presenza del cugino di Stefano “Teto” Galletti, tifoso rossoverde scomparso tragicamente poco prima dell’incontro dell’andata fra Ternana e Cagliari. Nell’occasione i Cagliari Club presenti ritirarono i loro striscioni per commemorare la scomparsa anche all’interno dello stadio Liberati.

 

Oggi il Presidente Gianluca Petignani, insieme all’Assocazione “Amici di Teto“, ha voluto donare una targa ai rappresentanti dei Cagliari Club, Alessio Cordella, Claudio Usai e Stefano Pili, ringraziando tutti i Cagliari Club per il bel gesto. All’evento hanno partecipato numerosi soci di vari Cagliari Club.

 

Di seguito alcune immagini dell’incontro:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.