Inchiesta Is Arenas, avvocato Concas: «Caso stadio è assurdo, mi ricorda...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Inchiesta Is Arenas, avvocato Concas: «Caso stadio è assurdo, mi ricorda…»

Pubblicato

su

Come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, il Gip ha respinto l’istanza di revoca degli arresti domiciliari richiesti dagli avvocati  Concas, Delogu e Nati per il sindaco di Quartu Sant’Elena Mauro Contini e l’assessore Lilliu arrestati nell’ambito dell’inchiesta sulla costruzione dello stadio Is Arenas.

All’indomani della pronucia del Gip, ha parlato il penalista Luigi Concas che in esclusiva ai microfoni di Videolina dichiara: Il caso Is Arenas è assurdo. Nella mia lunga storia professionale c’è un solo precedente che lo richiama: è la vicenda Manuella”.

Solo qualche giorno fa sono tornati in libertà Masala e Gessa, così prosegue il legale: “Noi non abbiamo ancora avuto la possibilità di sentire il principale accusatore, Pierpaolo Gessa. Riteniamo comunque che abbia riferito dichiarazioni in parte non vere. Sono initimamente convinto che ci sia un accordo, annotatelo: nei suoi confronti si procederà col rito del patteggiamento, così da evitargli di andare in carcere. Noi andremo al dibattimento: è certo” – le sue parole riportate dall’edizione online de L’Unione Sarda.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.