In vendita i biglietti per Cagliari-Atalanta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

In vendita i biglietti per Cagliari-Atalanta

Pubblicato

su

Rastelli e i suoi pensano alla gara in programma domenica contro il Bologna, ma il calendario per i tifosi rossoblù abbraccia già anche il match del 18 settembre contro l’Atalanta. La gara in questione è la prossima casalinga del Cagliari, e i tagliandi per accedere al Sant’Elia sono in vendita da oggi.
Oltre che nei punti vendita ufficiali del club, i biglietti possono essere acquistati anche presso le ricevitorie autorizzate e online attraverso il circuito Listicket. I prezzi vanno dai 15 euro per le curve ai 50 per la tribuna centrale. Per iniziativa della società, gli Under 14 potranno acquistare – fino a esaurimento posti – tagliandi per qualsiasi settore dell’impianto al prezzo promozionale di 10 euro.

 

QUI il dettaglio sul sito ufficiale del Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.