In Brasile ma con la testa in Sardegna, Danilo Avelar: «Arrivata l'estate o ancora no? Qua...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

In Brasile ma con la testa in Sardegna, Danilo Avelar: «Arrivata l’estate o ancora no? Qua…»

Pubblicato

su

Con il classico “rompete le righe” arrivato al temine dell’impegnativa stagione conclusasi con l’obiettivo della salvezza, i giocatori del Cagliari si godono il meritato periodo di vacanza fino al 7 luglio, giorno nel quale è fissata la ripresa della preparazione in vista del prossimo campionato.

Danilo Avelar, il terzino autore di una grande stagione d’esordio nel nostro campionato (QUI la nostra analisi nel “Pagellone di Cn 24”), è tornato nel suo Brasile che a breve sarà teatro della Confederations Cup. …In Brasile ma con il pensiero alla Sardegna!: “Buongiorno a tutti! Come é in Sardegna? Arrivata l’ estate o ancora no? Haha ;))) Qua in Brasile in teoria sarebbe inverno pero fa un caldo di 27 gradi che non si capisce niente! Strano pero meglio cosi haha!” – le sue parole diffuse attraverso il suo profilo ufficiale sul social network di Twitter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.