Iliev: «Mi sento con mister Pisacane, è il primo allenatore ad avermi dato fiducia. Cagliari? Dico questo» - Cagliari News 24
Connect with us

Hanno Detto

Iliev: «Mi sento con mister Pisacane, è il primo allenatore ad avermi dato fiducia. Cagliari? Dico questo»

Published

on

Velizar Iliev, portiere del Cagliari in prestito all’Audace Cerignola, ha parlato in esclusiva ai microfoni di “Area C”: le sue parole

Velizar Iliev sta facendo bene nella sua avventura all’Audace Cerignola. Il portiere di proprietà del Cagliari si è raccontato ai microfoni di “Area C”, su Sky Sport, trattando diverse tematiche. Vi riportiamo di seguito gli estratti delle sue dichiarazioni:

PARATE – «Sono contentissimo di aver fatto tutte queste parate, soprattutto quella su Maggio dopo un quarto d’ora. È stato un bel tiro deviato dal nostro giocatore Parlato, che ha cambiato la traiettoria della palla. Quindi ho dovuto fare un contro movimento per buttare fuori la palla dalla porta».

PRESTITO«Sono di proprietà del Cagliari e per questa stagione sono in prestito all’Audace Cerignola. Voglio dare il massimo in tutto le partite e in tutti gli allenamenti per aiutare la squadra a vincere e conquistare i nostri obiettivi».

PISACANE – «Con il mister ho un buonissimo rapporto, ci sentiamo ogni tanto. Sono contento che lui sia alla guida della prima squadra del Cagliari. Posso dire che sia lui il primo allenatore ad avermi dato fiducia, che ha creduto in me e mi ha aiutato in tanti momenti difficili. Lo ringrazio tantissimo e gli auguro tutto il meglio per il futuro».

LEGGI ANCHE: Cagliari, Folorunsho croce e delizia dei rossoblù: il suo percorso dopo 12 giornate. Ecco i numeri

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.