Il Torino insiste per Joao Pedro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Torino insiste per Joao Pedro

Pubblicato

su

Si riaccende l’interesse del Torino per Joao Pedro. La partenza di Iago Falque ha liberato un posto che Cairo vuole assegnare al brasiliano del Cagliari

Secondo quanto riportato dal quotidiano La Stampa, Il Torino ha ripreso l’assalto a Joao Pedro. La partenza in prestito al Benevento di Iago Falque, che rientrava dal Genoa, libera un posto  in casa Toro. I granata già nelle scorse settimane si erano fatti sentire per Joao Pedro, ma avevano ricevuto il netto rifiuto del Presidente Giulini. Giampaolo ha bisogno di un giocatore capace di dare idee e qualità al reparto offensivo. Il 28enne brasiliano del Cagliari sarebbe il partner ideali da affiancare a Belotti. Il club sardo si priverà difficilmente di Joao Pedro e valuterà esclusivamente offerte tra i 15 e i 20 milioni di euro.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.