Il presidente Cellino ribadisce: "O a Is Arenas oppure non scendiamo in campo" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Il presidente Cellino ribadisce: “O a Is Arenas oppure non scendiamo in campo”

Pubblicato

su

Sull’annosa questione Is Arenas interviene, anche se indirettamente, il presidente rossoblù Massimo Cellino che, pur avendo deciso di non parlare pubblicamente, rilascia il suo pensiero sulla vicenda ai suoi collaboratori. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, queste sarebbero le sue dichiarazioni in merito: “Giochiamo solo a Is Arenas. In Italia c’è un solo stadio a norma, quello di Is Arenas, al massimo un secondo: a Torino, ma non il nuovo della Juventus. Ho speso un milione e ottocentomila euro per tenere sotto controllo sedicimila posti. A Is Arenas ci sono più telecamere che poltroncine“.

L’amministratore delegato del Milan e suo personale amico Adriano Galliani ha fatto sapere di essere disponibile per la disputa della partita nell’impianto quartese, il Cagliari propone la chisura del settore ospiti… Vedremo se nelle prossime ore si troverà una soluzione a una vicenda che sembra davvero non aver termine.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.