Il Pagellone di Cn 24 - Lorenzo Ariaudo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Il Pagellone di Cn 24 – Lorenzo Ariaudo

Pubblicato

su

Quella appena svolta sarebbe dovuta essere anche la stagione di Lorenzo Ariaudo, con l’ex juventino che finalmente avrebbe avuto l’opportunità di giocare titolare. Infatti con la partenza di Canini in direzione Genoa, la coppia centrale titolare del Cagliari sarebbe stata composta da Astori Ariaudo, ma ancora una volta il numero 3 ha dovuto lasciare spazio ad un altro difensore, più esperto di lui. Il compagno di reparto Luca Rossettini ha dimostrato in più partite di meritarsi il posto da titolare al fianco dell’intoccabile Astori, lasciando il numero 3 ancora in panchina.

Voto 6: Nuova stagione da protagonista mancato, anche se, quando è stato chiamato in causa, ha sempre garantito una certa sicurezza al reparto arretrato, non facendo rimpiangere gli assenti. Si merita una chance da titolare, che probabilmente avrà in caso di partenza di Astori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.