"Il Napoli ha un accordo per Astori e Nainggolan" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

“Il Napoli ha un accordo per Astori e Nainggolan”

Pubblicato

su

Continuano le voci di mercato sui gioielli del Cagliari, obbiettivi di tante squadre. Ai microfoni di Radio Marte, emittente campana, è intervenuto il giornalista Dario Sarnataro che durante Marte Sport Live ha annunciato un accordo di massima tra il Cagliari e il Napoli per Davide Astori Radja Nainggolan. A quanto riferito durante la trasmissione, i due giocatori potrebbero essere addirittura ufficializzati a fine campionato.

Ovviamente questa indiscrezione di calciomercato appare quanto meno dubbia, visti i commenti dei due giocatori (soprattutto del belga) al termine di Napoli-Cagliari. Il “pomo della discordia” è stato il famoso tweet di De Laurentiis al termine della sfida, che dedicava la vittoria a Cellino e proprio ai due giocatori nel mirino della dirigenza partenopea. Il dubbio resta, ma nel calciomercato non bisogna mai dare niente per scontato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.