Il Milan torna su Astori - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Il Milan torna su Astori

Pubblicato

su

Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Nuova Sardegna, oltre al Napoli anche il Milan sarebbe tornato in pressing per Davide Astori. L’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani avrebbe infatti già effettuato un primo sondaggio per il difensore e vorrebbe inserire nella trattativa diversi giovani. Il club rossonero starebbe inoltre tenendo sotto osservazione le prestazioni del giovane difensore centrale Del Fabro, classe ’95, considerato più di una promessa per le sue qualità tecniche e la personalità dimostrate nelle occasioni in cui è stato chiamato in causa quest’anno. 

Intanto, sempre secondo il quotidiano, anche il Cska Mosca si sarebbe rifatto sotto per Astori, che la scorsa estate era stato in procinto di trasferirsi al club russo, offrendo 15 milioni di euro. Il difensore però non sembra molto allettato dall’esperienza russa, e oltre al Cska avrebbe detto no anche allo Zenit allenato da Luciano Spalletti, che lo aveva cercato nella sessione invernale di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.