Il dottor Castellacci: «Ora ridurre la quarantena da 14 a 7 giorni»
Connettiti con noi

News

Il dottor Castellacci: «Ora ridurre la quarantena da 14 a 7 giorni»

Pubblicato

su

Il dottor Castellacci sul fattore quarantena: «Adesso ridurla da 14 a 7 giorni. Ripresa? Brava la FIGC a non arrendersi»

Enrico Castellacci, presidente dell’Associazione medici calcistici, ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport del fattore quarantena, auspicando una drastica diminuzione dei giorni in isolamento. Ecco le sue parole:

«La ripresa? È già una piccola vittoria, buona parte del merito va alla FIGC che non si è arresa. Il protocollo? I club che militano nel massimo campionato possono applicarlo tranquillamente, per le altre leghe la vedo più difficile. Se tutti hanno deciso di andare avanti, perché non pensare di ridurre la quarantena da 14 a 7 giorni? Soltanto così il campionato potrebbe andare avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.