Il doppio ex Bucchi: «Cagliari-Napoli sarà spettacolare» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Il doppio ex Bucchi: «Cagliari-Napoli sarà spettacolare»

Pubblicato

su

E’ passato dal Cagliari, quando il capitano della squadra di allora era Diego Lopez, oggi compagno di corso a Coverciano: parliamo di Christian Bucchi, allenatore del Gubbio, che ha studiato per due giorni i metodi di lavoro di Rafael Benitez, a differenza dell’ex compagno di squadra, che ha preferito disertare la lezione per preparare la partita contro il Napoli.

E proprio di tale sfida ha parlato il doppio ex: «Che partita sarà? Certamente non facile per gli azzurri. Lopez è molto attento alla fase difensiva perché sa che davanti ha gente molto veloce come Sau che può ribaltare rapidamente l’azione e mettere in difficoltà gli avversari. Il Napoli, però, ha qualità per venire a capo del Cagliari. Mi aspetto una partita spettacolare perché gli azzurri sono sempre molto propositivi», ha dichiarato Bucchi ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”.

Quando gli è stato chiesto se ha sentito Diego Lopez per dargli qualche suggerimento, Bucchi ha risposto: «Diego è un amico, correttamente ha saltato le lezioni di Benitez per una questione di opportunità. Non mi chiamerà, sa che non potrei fare la spia. I colori azzurri li porto nel cuore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.