Il Crotone cade a Brescia. Lunedì il Cagliari può riconquistare la vetta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Il Crotone cade a Brescia. Lunedì il Cagliari può riconquistare la vetta

Pubblicato

su

Il Brescia fa suo l’anticipo della 31esima giornata di Serie B contro il Crotone di Juric. Di Mazzitelli, Embalo e Morosini le reti che hanno permesso alle Rondinelle di superare i calabresi. Serata speciale per i tifosi bresciani, che hanno ricordato con cori e striscioni lo storico patron Gino Corioni, spentosi in settimana all’età di 78 anni.

 

Da segnalare l’espulsione del rossoblù Capezzi, che ha lasciato il Crotone in inferiorità numerica per quasi tutto il secondo tempo. I pitagorici mantengono momentaneamente la testa del campionato in attesa del Monday night CagliariPerugia. Brescia sempre più in alto in classifica, i lombardi sono ora a un solo punto da Novara e Pescara.

 

Questa la classifica della Serie B:

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.